copia che si blocca in attesa di risposta - Storage

This is a discussion on copia che si blocca in attesa di risposta - Storage ; ogni volta mi capita che voglio copiare parecchi gb da un disco ad un altro, faccio partire il taglia e copia e vado via, quando torno trovo che magari al centesimo file, il pc si ferma con la domanda : ...

  1. copia che si blocca in attesa di risposta

    ogni volta mi capita che voglio copiare parecchi gb da un disco ad un altro,
    faccio partire il taglia e copia e vado via, quando torno trovo che magari
    al centesimo file, il pc si ferma con la domanda : vuoi copiare il file di
    sola lettura, oppure sposto il file thumbs ?
    come si puņ evitare di far fermare la copia in attesa di risposte ?
    grazie

  2. Re: copia che si blocca in attesa di risposta

    mario tornatore ha scritto:
> [...]
    > sola lettura, oppure sposto il file thumbs ?
    > come si puņ evitare di far fermare la copia in attesa di risposte ?

    Mmh, dovrebbe esserci un'opzione da riga di comando ... prova copy /?
    oppure xcopy /? dovrebbe esserci un opzione che fa al caso tuo.
    Qualcosa tipo "xcopy /H /R"
    Saluti
    Prospero

  3. Re: copia che si blocca in attesa di risposta

    mario tornatore ha usato la sua tastiera per scrivere :

    Se invece fai un copia/incolla?

+ Reply to Thread