My Book World Edition 500 GB - Storage

This is a discussion on My Book World Edition 500 GB - Storage ; Salve a tutti, ho un problemino con il mio My Book World Edition 500 GB: a causa di file e cartelle incancellabili, ho tolto hdd e l'ho attaccato direttamente ad un pc eliminando tutte le partizioni presenti (3 o 4) ...

  1. My Book World Edition 500 GB

    Salve a tutti,

    ho un problemino con il mio My Book World Edition 500 GB:
    a causa di file e cartelle incancellabili,
    ho tolto hdd e l'ho attaccato direttamente ad un pc
    eliminando tutte le partizioni presenti (3 o 4) e ricreandone una,
    ma a questo punto non si accende nemmeno,
    ho anche provato ad eliminare la partizione e a mettere l'hdd nella
    scatola
    sperando che l'avrebbe ricretata da solo, ma niente da fare.

    esiste un software che mi crei automaticamente tutte le partizioni?

    P.S. il fatto che sulla scatola non si accendano più le luci
    può essere dovuto alla mancanza delle partizioni o di qualche
    software di avvio?

    GRAZIE A PRESTO

  2. Re: My Book World Edition 500 GB

    Manuel ha scritto:
> [...]
    >
    > P.S. il fatto che sulla scatola non si accendano più le luci
    > può essere dovuto alla mancanza delle partizioni o di qualche

    Pessima mossa, hai cancellato il boot loader e il sistema operativo.
    Se è in garanzia spediscilo alla casa madre, sperando che non si
    accorgano della tua intraprendenza.. altrimenti se hai voglia di
    recuperarlo come serverino linux e hai le capacità, dai un occhio qui:

    > http://www.ismprofessional.net/pascu...acking-it.html

+ Reply to Thread