L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ? - Storage

This is a discussion on L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ? - Storage ; Ciao Quale e' L' harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ? so che forse i 7200 non si possono mettere. quale e' il 5400 + veloce ?...

  1. L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Ciao

    Quale e' L' harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    so che forse i 7200 non si possono mettere.

    quale e' il 5400 + veloce ?

  2. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Mauro Lucchi ci ha detto :
    > Ciao
    >
    > Quale e' L' harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?
    >
    > so che forse i 7200 non si possono mettere.
    >
    > quale e' il 5400 + veloce ?

    Ma è possibile poi installare un HD qualsiasi nella PS3?
    Ad ogni modo le prestazioni saranno più o meno sempre quelle...

  3. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Lorenz wrote:

    > Ma è possibile poi installare un HD qualsiasi nella PS3?

    certo, basta svitare una vite sotto uno sportellino.

    > Ad ogni modo le prestazioni saranno più o meno sempre quelle...

    beh, il con la mia sono arrivato a trasferire 17 MB/sec con la gigabit.

    Consiglio un Samsung, il mio 250 GB è veramente ottimo e non è costoso.
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

  4. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Herik ha spiegato il 30/07/08 :

    > certo, basta svitare una vite sotto uno sportellino.

    Gli HD per PS3 non hanno anche un firmware "particolare" come ad
    esempio nell'Xbox?

    > beh, il con la mia sono arrivato a trasferire 17 MB/sec con la gigabit.

    Si ma mi riferivo al transfer rate interno del disco della PS3
    adesso... che modelli montato di solito?

  5. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Lorenz wrote:

    > Gli HD per PS3 non hanno anche un firmware "particolare" come ad
    > esempio nell'Xbox?

    non credo proprio, per fortuna..

    > Si ma mi riferivo al transfer rate interno del disco della PS3
    > adesso... che modelli montato di solito?

    Seagate SATA
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

  6. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Herik ha detto questo mercoledì :

    > non credo proprio, per fortuna..

    Mi sembra strano che uno possa mettere senza problemi un HD qualsiasi
    nella PS3... nell'X360 occorre prima eseguire una modifica alla console
    per poterlo fare.

    > Seagate SATA

    Non sai che modello di preciso?

  7. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    > Mi sembra strano che uno possa mettere senza problemi un HD qualsiasi
    > nella PS3... nell'X360 occorre prima eseguire una modifica alla console
    > per poterlo fare.

    UAUAUAUA

    Nella PS3 , si cambia l' HDD senza problemi , e la garanzia rimane VALIDA.

  8. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Mauro Lucchi ha detto questo mercoledì :

    > UAUAUAUA

    ??

    > Nella PS3 , si cambia l' HDD senza problemi , e la garanzia rimane VALIDA.

    E allora perchè hai delle remore a mettere un modello da 7200rpm? Ci
    sono delle limitazioni nella velocità di rotazione che deve avere il
    disco?

  9. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Lorenz wrote:

    > Mi sembra strano che uno possa mettere senza problemi un HD qualsiasi
    > nella PS3... nell'X360 occorre prima eseguire una modifica alla console
    > per poterlo fare.

    un amico l'ha fatto, io mi sono solo scambiato un disco fra la vecchia
    60GB e la nuova 40GB, il disco dentro è un normale disco SATA..

    > Non sai che modello di preciso?

    ho aperto per te quella che ho in ufficio, monta un Hitachi:

    http://img187.imageshack.us/img187/8339/dsc00991mm8.jpg
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

  10. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Sembra che Herik abbia detto :

    > un amico l'ha fatto, io mi sono solo scambiato un disco fra la vecchia
    > 60GB e la nuova 40GB, il disco dentro è un normale disco SATA..

    Ok... almeno un qualche pro ce l'ha la PS3 )))

    > ho aperto per te quella che ho in ufficio, monta un Hitachi:
    >
    > http://img187.imageshack.us/img187/8339/dsc00991mm8.jpg

    Gentilissimo...)))
    E' da 3.5"? Non si capisce bene dalla foto che dimensioni abbia...

  11. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Lorenz wrote:

    > Gentilissimo...)))
    > E' da 3.5"? Non si capisce bene dalla foto che dimensioni abbia...

    no no, è un 2.5, comunque una vite e ti rimane in mano il telaietto.
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

  12. Re: L' Harddisk 80-120 GB piu' veloce per la mia PS3 40 GB ?

    Ok thanks.

+ Reply to Thread