hd da 2.5 non viene visto - Storage

This is a discussion on hd da 2.5 non viene visto - Storage ; ho acquistato un hd portatile di quelli senza alimentazione da 2.5 e 320 gb packard bell. Il portatile lo vede tranquillamente mentre i due pc che ho non riescono a vederlo. Avete suggerimenti ? grazie...

  1. hd da 2.5 non viene visto

[...]

  2. Re: hd da 2.5 non viene visto

    mario tornatore ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
    > packard bell.
    > Il portatile lo vede tranquillamente mentre i due pc che ho non riescono a

    senti girare il disco? se non gira e' un problema di alimentazione;
    altrimenti....boh

    Adriano

  3. Re: hd da 2.5 non viene visto

    adriano ha scritto:

    > senti girare il disco? se non gira e' un problema di alimentazione;
    > altrimenti....boh

    A volte gira lo stesso, ma è comunque un problema di alimentazione
    insufficiente ...

    Luca

  4. Re: hd da 2.5 non viene visto

    mario tornatore ha scritto:

> [...]
    > packard bell.
    > Il portatile lo vede tranquillamente mentre i due pc che ho non riescono a

    Capita anche a me ( Lacie da 80 Gb )

    Attacca l'alimentazione supplementare.

    Se manco così funziona ( il mio fisso non ce la fa manco con 2 USB ) puoi
    risolvere così:

    Se hai un hub usb autoalimentato ( cioè con alimentatore esterno ) attacca
    lì il cavo di alimentazione supplementare ( non quello dei dati ).

    Eventualmente puoi usare un alimentatore per caricare i lettori MP3 (
    quelli con una uscita USB femmina ) per il cavo di alimentazione
    supplementare.

    --
    Ricky

    Scrivimi saltando i cancelletti ( * = . )
    mb#ox#*#ric#ky@yah#oo*it

    oppure usa il seguente link
    http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=19024

+ Reply to Thread