Vorrei cercare uno spazio internet gratuito o con un costo esiguo per usarlo
come storage per metterci miei documenti, video, foto e altro. Ho visto gi
molti siti come Carbonite, che son ottimi in quanto ti danno spazio
illimitato.. ma non per storage, solo per backup di quello che hai
sull'hd... che se lo cancelli, poi anche loro te lo cancellano dalla rete!
Io invece ho bisogno qualcosa che mi tenga archiviato e accessibile ovunque
io sia. Se poi ci metto un video o un mp3 poterlo leggere in streaming senza
doverlo prima scaricare tutto..
Ho visto che c' mybloop.com ma lentissimo e non adatto al mio scopo.
Avrei da aschiviare pi di 500GB di roba quindi non so proprio... e tutti i
servizi che ho trovato per una grandezza simile chiedono tutti delle cifre
spropositate!!

http://www.flickr.com/photos/galerio/
ogni commento e critica son graditi!!!