MI SCUSO SE POSTO QUI IL MIO SFOGO MA DI COMUNE IMPORTANZA VI
RINGRAZIO

truffe sui siti
sono una ragazza che gira e lavora su molti siti .

ultimamente sono incappata su un sito che all'apparenza pare sia
regolare ,ma poco tempo dopo che ho iniziato a lavorarci ho notato
delle anomalie ,feci un pvt e non mi venivano riconosciuti i
crediti ,nel porgere la mia lamentela allo staff venni a conoscenza
che c'erano dei problemi.

il sito presenta molti BUG .

chi paga con carte di credito rischia che vengano divulgati i propri
dati in rete .

la privacy non tutelata.

e nel porgere questa mia lamentela allo staff , mi sono ritrovata
BANNATA, e non solo i crediti che avrebbero dovuto pagarmi gia da una
settimana prima del bann se li sono trattenuti illegalmente.

questo vi dovrebbe far capire che il sito non SERIO, non sa
preservare gli utenti TRUFFA e INGANNA le modelle ,al momento che
chiedono spiegazioni .

del xche mi scalate soldi dal credito guadagnato.

o del xche se faccio il mio login entro in un altra pagina non miaMA
DI UN CLIENTE.

lasciando stare poi delle spiegazioni mai date agli utenti quando
chiedono loro come mai ho CARICATO ma il CREDITO che dovrei avere non
lo visualizzo nella mia pagina.

o domande come xche se faccio un PVT con una ragazza lei rimane
BLOCCATA e a me i CREDITI scorrono.

o un altro che chiedeva come mai se c' scritto 20 CREDITI al MINUTO
io vedo che li scala ogni 30 SECONDI??

TUTTE DOMANDE a cui lo STAFF nn ha mai voluto RISPONDERE io lascio il
mio blog qui perche giusto che la gente sappia che TUTTA UNA
TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PER CHI VUOLE SAPERE IL NOME DEL SITO MI CONTATTI
truffesuisiti@yahoo.it

FATE ATTENZIONE ALLE TRUFFE SU INTERNET