Consiglio per disco esterno - Storage

This is a discussion on Consiglio per disco esterno - Storage ; Salve a tutti, voglio comprare un disco esterno USB da 1 tera, ne ho visti un po' sotto i 200 euro (ad es. Iomega Ego desktop, Western Digital My Book, Toshiba PX1396E). Mi consigliate qualcosa? O almeno qualche nota sola ...

  1. Consiglio per disco esterno

    Salve a tutti,
    voglio comprare un disco esterno USB da 1 tera, ne ho visti un po'
    sotto i 200 euro (ad es. Iomega Ego desktop, Western Digital My Book,
    Toshiba PX1396E).
    Mi consigliate qualcosa? O almeno qualche nota sola da evitare?

    Thx,

    Pleg

  2. Re: Consiglio per disco esterno

    Ah, dimenticavo: mi interessa ranzare via tutto quello che danno
    insieme al disco, voglio riformattarlo con le partizioni e i file
    system che dico io. Insomma, vorrei trattarlo come un normale disco
    interno.

  3. Re: Consiglio per disco esterno

    Pleg ha scritto:
> [...]
    > insieme al disco, voglio riformattarlo con le partizioni e i file
    > system che dico io. Insomma, vorrei trattarlo come un normale disco

    Vai sul sicuro, prendi il box e il disco a parte..

  4. Re: Consiglio per disco esterno

    On Jul 25, 4:36*pm, Kintaro Hoe wrote:

    > Vai sul sicuro, prendi il box e il disco a parte..

    Ci avevo pensato, ma qualche anno fa avevo preso un box (evidentemente
    di cattiva qualita') ed era stato un disastro (di fatto dopo un anno
    l'ho buttatop via senza mai essere riuscito ad usarlo).
    Qualche consiglio sul box?

    Thx,

    Pleg

  5. Re: Consiglio per disco esterno

    "Pleg" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > Toshiba PX1396E).
    > Mi consigliate qualcosa? O almeno qualche nota sola da evitare?

    la sola piu' nota sono le usb.

    perche' non andare su firewire o meglio ancora esata? 1 tera in usb...sangue
    da naso.

+ Reply to Thread