hdd usb - Storage

This is a discussion on hdd usb - Storage ; ciao, ho un hdd esterno usb, ma non riesco a scriverci su quasi nulla, errore: scrittura non riuscita........ un file piccolo a volte riesco a scriverlo, un file di qualche mb mi da errore, il box è della extreme technology ...

  1. hdd usb

    ciao, ho un hdd esterno usb, ma non riesco a scriverci su quasi nulla,
    errore: scrittura non riuscita........ un file piccolo a volte riesco a
    scriverlo, un file di qualche mb mi da errore, il box è della extreme
    technology 3.5, hdd serial ata barracuda, provato direttamente su pc va
    benissimo, ho letto un po' in rete di questo problema che comunque hanno in
    tanti, ma non ho trovato nessuna soluzione.........consigli? grazie

  2. Re: hdd usb

    Lilo wrote:
> [...]
    > direttamente su pc va benissimo, ho letto un po' in rete di questo
    > problema che comunque hanno in tanti, ma non ho trovato nessuna

    Cavo USB troppo lungo???

  3. Re: hdd usb

    ho quello che mi hanno venduto insieme al box 60-70 cm....

    "Lynkx" ha scritto nel messaggio

    > Cavo USB troppo lungo???

  4. Re: hdd usb

    Lilo wrote:
    > ho quello che mi hanno venduto insieme al box 60-70 cm....

    Provane uno più corto

  5. Re: hdd usb

    Lilo ci ha detto :
> [...]
    > benissimo, ho letto un po' in rete di questo problema che comunque hanno in
    > tanti, ma non ho trovato nessuna soluzione.........consigli? grazie

    Su che MB lo colleghi?

  6. Re: hdd usb

    Lilo wrote:
> [...]
    > benissimo, ho letto un po' in rete di questo problema che comunque hanno in
    > tanti, ma non ho trovato nessuna soluzione.........consigli? grazie

    Dove e come sono collegati rispettivamente il PC e
    l'alimentatore del box dell'HD?

    Io ho avuto un problema con un HD esterno, che dopo
    un po "crashava". Un sintomo strano era che sulla
    presa USB (sullo shield) si prendeva (o si sentiva)
    una leggerissima scossa. Quasi impercettibile, ma
    mi ha dato da pensare che qualcosa nell'alimentazione
    non fosse proprio corretta.

    bye,

    --

    piergiorgio

  7. Re: hdd usb

    Il Mon, 21 Jul 2008 21:00:05 +0200, Lilo ha scritto:

    > scrittura non riuscita

    Se non risolvi con un cavo usb più corto o di migliore qualità è colpa
    dell'alimentore del box.

  8. Re: hdd usb

    Asrock am2nf3
    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    > Lilo ci ha detto :

    > Su che MB lo colleghi?

  9. Re: hdd usb

    sulla stessa "ciabatta" ho provato a cambiare, ma nulla......
    "Piergiorgio Sartor"
    ha scritto
    nel messaggio news:na9fl5-723.ln1@lazy.lzy...

> [...]
    > una leggerissima scossa. Quasi impercettibile, ma
    > mi ha dato da pensare che qualcosa nell'alimentazione

  10. Re: hdd usb

    On Tue, 22 Jul 2008 22:28:27 +0200, "Lilo" wrote:

    >sulla stessa "ciabatta" ho provato a cambiare, ma nulla......

    Lilo, occhio al quoting
    http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php

    e quelle che non lo capiscono.

  11. Re: hdd usb