Raid 1 su - Storage

This is a discussion on Raid 1 su - Storage ; "ginopilotino" ha scritto nel messaggio news:48885017$0$41665$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > ma potrebbe anche essere che i dati vengano memorizzati nel bios e non nel > disco. Il problema era nel disco dato che stato risolto cancellando totalmente lo stesso. Sull'efficacia di ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 22 of 22

  1. Re: Raid 1 su

> [...]

    > disco.

    Il problema era nel disco dato che stato risolto cancellando totalmente lo
    stesso. Sull'efficacia di fixmbr in tutti i casi anche quell'articolo ha
    qualche riserva

    > Hai provato anche a reimpostare in qualche modo il firmware del raid?

    Ho anche aggiornato il bios ma non risolvendo con ci il problema
    specifico.

    Max max

  2. Re: Raid 1 su

    Max max ha scritto:
> [...]

    > stesso. Sull'efficacia di fixmbr in tutti i casi anche quell'articolo ha

    Non e' detto. Cancellando l'intero disco hai tolto al bios la
    possibilita' di identificarlo se non tramite il firmware. Cmq e' molto
    probabile che sia un banale flag scritto da qualche parte nell'mbr e che
    fixmbr non sia in grado di cancellarlo.
    Il problema maggiore di fixmbr non sta nella sua efficacia, ma nei
    problemi che puo' provocare quando si hanno mbr particolari. Non nel tuo
    caso.

    > Ho anche aggiornato il bios ma non risolvendo con ci il problema
    > specifico.

    Questa cosa restera' un mistero.

    Ciao ... Dino

+ Reply to Thread