adattatore usb - Storage

This is a discussion on adattatore usb - Storage ; ciao a tutti qualcuno conosce questo adattatore usb per hard disk? http://usb.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=00002 ne ho uno io e uno un collega, presi in periodi diversi e da fonti diverse. Entrambi non funzionano: nonostante quello che ho letto da piu' parti, e ...

  1. adattatore usb

[...]
    piu' parti, e cioe' che con xp/vista non dovrebbero servire drivers, la
    periferica non viene riconosciuta.
    Qualcuno li conosce e ha scoperto l'arcano? (o sono buoni per la
    discarica?)
    grazie

    Adriano

  2. Re: adattatore usb

> [...]
    > periferica non viene riconosciuta.
    > Qualcuno li conosce e ha scoperto l'arcano? (o sono buoni per la

    Ciao, io ne ho uno simile preso da essedi: l'unica cosa che ti posso dire
    di collegare hard-disk e sua alimentazione PRIMA di collegare l'usb.
    Funziona sia con hdd che con cd/dvd.
    Non c' molto da dire: drv in Windows non ne servono e dovrebbe funzionare
    senza tante storie.

    --

    FAB
    ThE FiLInG cleRK

  3. Re: adattatore usb

    Il 20/06/2008, FAB ha detto :

> [...]
    > Funziona sia con hdd che con cd/dvd.
    > Non c' molto da dire: drv in Windows non ne servono e dovrebbe funzionare

    infatti era quello che mi aspettavo. Invece entrambi non vanno proprio:
    periferica non riconosciuta.
    Il fatto e' che finche' non ne funziona uno, lo cestino fra le
    cineserie da 4 soldi e pace, ma che 2 di provenienza diversa abbiano il
    medesimo problema mi sembra un po' troppo anche per la sfiga ;-)

    grazie comunque

    Adriano

+ Reply to Thread