formattazione chiave usb - Storage

This is a discussion on formattazione chiave usb - Storage ; Ho provato ad installa remora usb per criptare i file su chiavetta ,dopo avere formattato la chiave e inserito la passw ho provato ad disinstallare il tutto non ricordandomi la pass per utilizzare di nuovo normalmente la stessa ,con mia ...

  1. formattazione chiave usb

[...]
    stessa ,con mia sorpresa inserisco la chiave usb esplora risorse la vede ma
    non la apre ,e' come se non ci fosse spazio 0byte , come posso formattarla ?
    neanche da gestione disco ci riesco la vede ma non posso usarla ,esiste
    qualche metoto di cancellazione o formattazione per riavere i miei 8gb o la
    devo gettare ?
    grazie saluti
    mino

  2. Re: formattazione chiave usb

    Scriveva mino martedý, 17/06/08:
> [...]
    > da gestione disco ci riesco la vede ma non posso usarla ,esiste qualche
    > metoto di cancellazione o formattazione per riavere i miei 8gb o la devo

    Prova ad usare l'utility " HP USB Disk Storage Format Tool "...

  3. Re: formattazione chiave usb

    niente da fare
    grazie
    altri suggerimenti?
    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    > Scriveva mino martedý, 17/06/08:

    > Prova ad usare l'utility " HP USB Disk Storage Format Tool "...

  4. Re: formattazione chiave usb

    Scriveva Mino mercoledý, 18/06/08:
    > niente da fare
    > grazie
    > altri suggerimenti?

    Se manco quel tool cava un ragno dal buco allora misÓ che non c'Ŕ pi¨
    molto da fare...

  5. Re: formattazione chiave usb

    ma che ne so mi sa che mi tocca buttarla e sinceramente mi rode visto che
    quando la inserisco viene vista normalmente quel programma mi deve avere
    incasnato tutto
    grazie ugulmente

    > Scriveva Mino mercoledý, 18/06/08:
    >>

    > Se manco quel tool cava un ragno dal buco allora misÓ che non c'Ŕ pi¨
    > molto da fare...

  6. Re: formattazione chiave usb

    rimuovi la partizione e formatta di nuovo.
    ma quando togli la chiave dalla porta usb utilizzi
    la procedura di windows?

    Ciao

  7. Re: formattazione chiave usb

    si ma la gestione disco mi vede la partizione ma non mi fa fare niente
    grazie
    news:485a3f6c$0$40310$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...

+ Reply to Thread