ora piango per due mesi di seguito - Storage

This is a discussion on ora piango per due mesi di seguito - Storage ; Questa sera mi è accuduta una cosa che veramente mi far stare male. L'hard disk da 400 gb che aveva cartelle annuali con dentro tutte le mie riprese video dal 1998 ad oggi è caduto. In un primo momento sembrava ...

  1. ora piango per due mesi di seguito

    Questa sera mi è accuduta una cosa che veramente mi far stare male.
    L'hard disk da 400 gb che aveva cartelle annuali con dentro tutte le mie
    riprese video dal 1998 ad oggi è caduto.
    In un primo momento sembrava funzionante perchè ci sono entrato e provato a
    far girare un avi.
    ho fatto uno scandisk e ricevuto il messaggio impossibile completare.
    l'ho spento e riacceso e : disco non formattato.
    Lo staccato dall usb ed inserito nel pc e stesso discorso.
    Poi altro errore, ho messo male il ponticello e formattato ma a 32gb.
    Poi ho capito, sistemato ponticello e formattato a 400gb.
    Sono entrato con easy recover con la convinzione di recuperare dati da disco
    formattato ma niente da fare, il recover non lo dava tra i dischi.
    Ora è possibile il recover solo in modalità raw ma temo che sarà impossibile
    riavere file di dimensioni da 2 a 14 gb.
    Posso salutare tutto il mio girato dal 98 e non ancora passato su dvd ?
    Posso salutare alcuni lavori che stavo preparando ?
    Penso di si !

  2. Re: ora piango per due mesi di seguito

    "s g u i t a r" ha scritto nel messaggio

    > Posso salutare tutto il mio girato dal 98 e non ancora passato su dvd ?
    > Posso salutare alcuni lavori che stavo preparando ?
    > Penso di si !

    Condoglianze.

    Alec (30,72+,CT)