Pendrive+lettore mp3 - Storage

This is a discussion on Pendrive+lettore mp3 - Storage ; Ciao Ŕ possibile collegare una PenDrive USB (con file MP3), al lettore MP3 per ascoltarci la musica? (nel mio caso un creative ZEN Nano) Solito discorso sulle fotocamere, cŔ possibilitÓ di trasferire le foto dalla SD della fotocamera ad un ...

  1. Pendrive+lettore mp3

[...]

    SD della fotocamera ad un chaivetta USB, senza pc?

    In caso affermativo che tipologia di cavo necessiterebbe?

    Ciao e grazie

  2. Re: Pendrive+lettore mp3

    On Fri, 09 May 2008 22:57:38 +0200, SeaZone wrote:

    > Solito discorso sulle fotocamere, c├Ę possibilit├* di trasferire le foto
    > dalla SD della fotocamera ad un chaivetta USB, senza pc?
    >
    > In caso affermativo che tipologia di cavo necessiterebbe?

    http://en.wikipedia.org/wiki/USB_On-The-Go

+ Reply to Thread