HD esterno. Fat32 o Ntfs? - Storage

This is a discussion on HD esterno. Fat32 o Ntfs? - Storage ; Ciao a tutti, ho comprato un hd Trekstor esterno da 400gb. Funziona senza problemi ma mi chiedevo se il caso di formattarlo come ntfs visto che winxp lo vede fat32. Conviene o lascio perdere? Guy...

  1. HD esterno. Fat32 o Ntfs?

[...]

  2. Re: HD esterno. Fat32 o Ntfs?

    "Guy.Montag" ha scritto nel messaggio
    > Ciao a tutti,
> [...]