Cerco NAS con server PHP/MySql integrato. - Storage

This is a discussion on Cerco NAS con server PHP/MySql integrato. - Storage ; Esiste un NAS con server PHP/MySql integrato oltre che Web server? http://www.overclockplanet.it/produc...oducts_id=4447 Ciao. -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it...

  1. Cerco NAS con server PHP/MySql integrato.

    --
    Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

  2. Re: Cerco NAS con server PHP/MySql integrato.

    "Gig2007" ha scritto nel messaggio

    > Esiste un NAS con server PHP/MySql integrato oltre che Web server?
    > http://www.overclockplanet.it/produc...oducts_id=4447

    Io ho un Synology DS107 ed ottimo, oltre alle funzioni indicate ne ha
    tante altre.

    http://www.synology.com/enu/products/DS107/index.php

  3. Re: Cerco NAS con server PHP/MySql integrato.

    "Gig2007" ha scritto nel messaggio

    > Esiste un NAS con server PHP/MySql integrato oltre che Web server?
    > http://www.overclockplanet.it/produc...oducts_id=4447

    Ah, ho visto ora il link, lascia perdere il Kraun, oltre a non supportare
    php/mysql fa letteralmenet cagare, provato di persona (come gran parte
    dell'hardware Kraun a mio avviso, ma forse sono abituato troppo bene)

  4. Re: Cerco NAS con server PHP/MySql integrato.

    was Fabiuss :\ ha scritto:

    >http://www.synology.com/enu/products/DS107/index.php

    E' proprio quello che cercavo. Grazie 1000!

    --
    Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

  5. Re: Cerco NAS con server PHP/MySql integrato.

    was Fabiuss :\ ha scritto:

    >Ah, ho visto ora il link, lascia perdere il Kraun, oltre a non supportare
    >php/mysql fa letteralmenet cagare, provato di persona (come gran parte
    >dell'hardware Kraun a mio avviso, ma forse sono abituato troppo bene)

    Un mio amico me lo aveva consigliato, lo usa da un'annetto, ovviamente sapevo gi* che non aveva php+mysql ma alla fine lo riteneva un prodotto valido. Cosa ti fa essere così pessimista visto che lo hai provato di persona?
    Ciao!

    --
    Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

  6. Re: Cerco NAS con server PHP/MySql integrato.

> [...]
    > ma alla fine lo riteneva un prodotto valido. Cosa ti fa essere così
    > pessimista visto che lo hai provato di persona?

    L'ho provato soprattutto come client bittorrent, ma anche come NAS ho
    riscontrato problemi. Ti elenco quello che ho riscontrato io (su pi
    modelli, ne avevamo presi 3 in ditta per provarli)

    - Condivisione smb/ftp limitata a 5 client contemporanei (e qui ci pu anche
    stare, scritto sul manuale)
    - Dopo un po' di tempo di attivit (con utilizzo medio, cio 5 telecamere
    che registrano 1-2 immagini al minuto, lo quantifico in circa 1 mese di
    utilizzo) le prestazioni decadono in maniera spaventosa, diventa lentissimo,
    spesso si blocca e non risponde nemmeno ai ping. Anche spegnendo-accendendo
    non si risolve, l'unico sistema per risolvere la formattazione del disco.
    Dopo un po' sei punto e a capo. Il problema l'ho riscontrato su 2 esemplari
    (il terzo "faceva altro") con 2 dischi totalmente diversi. Risolto mettendo
    al suo posto i synology
    - Download bittorrent limitato a soli 2 contemporanei
    - Download bittorrent lentissimo, senza motivo apparente
    - E' un apparecchio che dovrebbe restare acceso h24, eppure ogni tanto lo
    trovi irraggiungibile, unico sistema per ripristinarlo il riavvio
    - Non ha il riavvio automatico dopo mancanza di corrente (il synology non
    solo ce l'ha, ma permette anche di scegliere se attivarlo o meno)
    - Molto rumoroso

    Spero ti basti :P
    Ma ripeto, forse sono abituato bene io (il Synology lo reputo veramente un
    *OTTIMO* prodotto invece)

+ Reply to Thread