Lettore MP3 che non si formatta in FAT32 - Storage

This is a discussion on Lettore MP3 che non si formatta in FAT32 - Storage ; Ho un lettore MP3 Creative MuVo da 512Mb che si formatta solo in NTFS e che, se carico file mp3, mi dice "no music" Se provo a formattarlo in FAT32 non completa la formattazione. E' andato?...

  1. Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Ho un lettore MP3 Creative MuVo da 512Mb che si formatta solo in NTFS e che,
    se carico file mp3, mi dice "no music"
    Se provo a formattarlo in FAT32 non completa la formattazione.
    E' andato?

  2. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    *Lynkx* bifonchio':

    formattalo con l'apposito tool: tornerà nuovo di zecca
    http://hddguru.com/content/en/softwa...l-Format-Tool/

    Con sto favoloso programmino ho salvato parecchie pendrive da morte sicura.
    Formatti low level, poi lo formatti normalmente in FAT32 con windows

    Home page: http://hddguru.com/

    ciao

    PS: occhio che per formattarlo a basso livello ci mette _tempo_

    --
    Lo Zio Fizzy © IZ6IUI on CBR600F
    /)/)

  3. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Zio Fizzy II° ha detto questo mercoledì :
> [...]
    >
    > Home page: http://hddguru.com/
    >
    > ciao
    >

    > PS: occhio che per formattarlo a basso livello ci mette _tempo_

    Ma cosa fa la formattazione a basso livello in una memoria flash?

  4. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Lorenz wrote:

    > Ma cosa fa la formattazione a basso livello in una memoria flash?

    probabilmente rialloca i bad block della NAND.
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

  5. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Herik ha pensato forte :

    > probabilmente rialloca i bad block della NAND.

    Quelli dovrebbero già essere "riallocati" nelle memorie MLC...ovvero
    ormai la stragrande maggioranza di quelle in vendita.

  6. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Lorenz wrote:

    > Quelli dovrebbero già essere "riallocati" nelle memorie MLC...ovvero
    > ormai la stragrande maggioranza di quelle in vendita.

    si vede che se ne formano altri, è normale per esempio nei CCD.
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
    la firma è nome@nome.com

  7. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Zio Fizzy II° wrote:
    > *Lynkx* bifonchio':

    > formattalo con l'apposito tool: tornerà nuovo di zecca
    > http://hddguru.com/content/en/softwa...l-Format-Tool/

    Niente da fare!!!
    :-(

  8. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Lynkx scriveva il 07/05/08 :

    > Niente da fare!!!
    > :-(

    Immaginavo che non servisse... misà che è "partita".

  9. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Nel suo scritto precedente, Herik ha sostenuto :

    > si vede che se ne formano altri, è normale per esempio nei CCD.

    Mah... non mi convince molto

  10. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    *Lorenz* bifonchio':
    http://hddguru.com/content/en/softwa...l-Format-Tool/

    Momentus... la sformaggiazione l'ha portata a termine? Se sì, poi la devi di
    nuovo formattare e te l ofa winzozz.
    Se non riesce ho brutti pensieri....

    Lo Zio Fizzy © IZ6IUI on CBR600F
    /)/)
    ( '.')
    o(_('')('')

  11. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Zio Fizzy II° wrote:

    > Momentus... la sformaggiazione l'ha portata a termine? Se sì, poi la
    > devi di nuovo formattare e te l ofa winzozz.
    > Se non riesce ho brutti pensieri....

    Si, l'ho formattata a basso livello ma tutto e come prima: si formatta in
    NTFS e sembra funzionare ma se la riformatto in Fat32 non "completa la
    formattazione" e diventa inutilizzabile finchè non la riformatto in NTFS.

  12. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    Scriveva Lynkx giovedì, 08/05/08:

    > Si, l'ho formattata a basso livello ma tutto e come prima: si formatta in
    > NTFS e sembra funzionare ma se la riformatto in Fat32 non "completa la
    > formattazione" e diventa inutilizzabile finchè non la riformatto in NTFS.

    Ti consiglio di utilizzare la memoria in oggetto, finchè funziona solo
    ed esclusivamente per metterci dati privi di qualsiasi importanza...

  13. Re: Lettore MP3 che non si formatta in FAT32

    On Wed, 07 May 2008 17:31:49 GMT, Lorenz wrote:

    >Ma cosa fa la formattazione a basso livello in una memoria flash?

    Secondo me scrive solo degli zeri.

    e quelle che non lo capiscono.

+ Reply to Thread