Come formattare HD Ext - Storage

This is a discussion on Come formattare HD Ext - Storage ; Ciao a tutti Ho acquistato un Hd ext Maxtor USB da 500 Gb, (lo spazio non basta mai)e collegandolo, XP me lo vede al max 24 Gb. Ora, per non smontarlo e collegarlo direttamente sul controller della Mb (Ŕ in ...

  1. Come formattare HD Ext

[...]
    (Ŕ in garanzia) c'Ŕ la possibilitÓ di partzionarlo a capacitÓ
    intera da Usb?
    Grazie.

    P.S. Partition Magic 8 mi dice che Ŕ danneggiato.

  2. Re: Come formattare HD Ext

    Scriveva jonny lunedý, 05/05/2008:

    > Ora, per non smontarlo e collegarlo direttamente sul controller della Mb
    > (Ŕ in garanzia) c'Ŕ la possibilitÓ di partzionarlo a capacitÓ
    > intera da Usb?

    certo, il sistema operativo puo' farlo tranquillamente.

    > P.S. Partition Magic 8 mi dice che Ŕ danneggiato.

    non e' il caso di dargli retta e farlo sostituire direttamente in
    negozio, finche' sei in tempo?

    Adriano

  3. Re: Come formattare HD Ext

    jonny wrote:

    > P.S. Partition Magic 8 mi dice che Ŕ danneggiato.

    Io ho avuto lo stesso problema con un PackardBell, ho risolto usando il suo
    cavo USB, pi¨ corto di quello che avevo incautamente montato

  4. Re: Come formattare HD Ext

    Lynkx ha scritto:

    "Io ho avuto lo stesso problema con un PackardBell, ho risolto usando il
    suo
    cavo USB, pi¨ corto di quello che avevo incautamente montato"

    Grazie Lynkx
    Ho risolto cambiando cavo.

    Saluti

  5. Re: Come formattare HD Ext

    Lynkx ha spiegato il 05/05/08 :

    > Io ho avuto lo stesso problema con un PackardBell, ho risolto usando il suo
    > cavo USB, pi¨ corto di quello che avevo incautamente montato

    Interessante... questa me la segno, potrebbe tornarmi utile in futuro

  6. Re: Come formattare HD Ext

    On Thu, 08 May 2008 12:47:09 +0000, Lorenz wrote:

    > Interessante... questa me la segno, potrebbe tornarmi utile in futuro

    anch'io ho un masterizzatore esterno autoalimentato, che funziona solo
    con il suo cavo da 30 cm...

+ Reply to Thread