forse ot] Sembra che il disco (238472mb 30401c 255h 63s) abbia partizioni create con una geometria dei unitÓ diversa (240h 63s) - Storage

This is a discussion on forse ot] Sembra che il disco (238472mb 30401c 255h 63s) abbia partizioni create con una geometria dei unitÓ diversa (240h 63s) - Storage ; pc mio amico non parte piu' errore : cerca il file autochk e continua a riavviarsi gi├* fatto chkdsk /R /P per riparare il riparabile l'immagine fatta con image center non funziona dice archivio non valido infatti mi manca un ...

  1. forse ot] Sembra che il disco (238472mb 30401c 255h 63s) abbia partizioni create con una geometria dei unitÓ diversa (240h 63s)

[...]

    valido infatti mi manca un file pqi

    tiro fuori l'hd sata del mio amico e lo metto in c#lo al mio pc
    via interfaccia usb
    gi├* fatto scandisk con controllo settori e attivato il recupero
    automatico

    tiro giu' i dati circa 200giga
    qualcosa non si riesce a copiare

    partition magic 8.0 mi dice

    ''Sembra che il disco (238472mb 30401c 255h 63s) abbia
    partizioni create con una geometria dei unit├* diversa (240h 63s)
    Si tratta di un problema grave ch puoÔÇÖ provocare perdita dati
    Non effettuare manipolazioni
    Eseguire backup dei dati sul disco
    Eliminare partizioni
    Crearne nuove in base alla nuova geometria dellÔÇÖunit├*
    Quindi ripristinare i dati''

    ehhhhhhhhhhhhhhhhhh
    azzoooooooooooo
    questa non l'avevo proprio mai sentita

    gi├* cercato su google
    gi├* fatto fixboot
    e il comando per il ripristino del boot.ini con la console di
    sistema

    il mio amico mi ha detto che ha apero un file del cazz scaricato
    col mulo
    il nod32 aggiornato glielo ha segnalato in malo modo nel senso
    che si ├Ę bloccato tutto

    con l'hd in c#lo al mio vi usb ho fatto girare antivir
    logicamente aggiornato
    ha trovato qualche virusino ma mi sembravano roba tranquilla

    Start of the scan: sabato 3 maggio 2008 16:46

    Starting the file scan:

    Begin scan in 'J:\'
    J:\hp\bin\KillIt.exe
    [DETECTION] Contains detection pattern of the application
    APPL/KillApp.A
    [WARNING] The file was ignored!
    J:\hp\bin\KillWind.exe
    [DETECTION] Contains detection pattern of the application
    APPL/KillApplicat.A
    [WARNING] The file was ignored!
    J:\Programmi\BitTorrent Fastest Tool\BitDownload-3.0-setup.exe
    [DETECTION] Contains detection pattern of the dropper
    DR/Inject.BA
    [WARNING] The file was ignored!
    J:\Programmi\ESET\infected\DHW4O1DA.NQF
    [0] Archive type: HIDDEN
    --> FIL\\\?\J:\Programmi\ESET\infected\DHW4O1DA.NQF
    [DETECTION] Is the Trojan horse TR/Rootkit.Gen
    [WARNING] The file was ignored!
    J:\Programmi\Servizi in linea\Interfree\HP300sp5.exe
    [DETECTION] Contains detection pattern of the dropper
    DR/386454.A
    [WARNING] The file was ignored!
    J:\Programmi\shutdown\shutdown.exe
    [DETECTION] Contains detection pattern of the SPR/Shutdown
    program
    [WARNING] The file was ignored!

    ho controllato con qualche utility via boot e mi sembra di aver
    visto che
    i cilindri sono 32301
    le testine 240
    i settoti 63

    qulche consiglio se esiste ?!?!?!
    grassie

    --
    imho, bye, thanks, by *K®54*
    ormai il calcio ├Ę uno sport superato ... quindi calcio fuori

  2. Re: forse ot] Sembra che il disco (238472mb 30401c 255h 63s) abbia partizioni create con una geometria dei unitÓ diversa (240h 63s)

    mesnews quota K«54 (in decadenza totale) che domenica,
    04/05/2008, 11.03.52 scrisse :
> [...]
    > 63s)
    > ho controllato con qualche utility via boot e mi sembra di

    ma qui c'Ŕ scazzato il boot sector, la fat o l'mbr ?

    --
    imho, bye, thanks, by *K«54*
    da oggi pane e mortadella a tutti ... e schiena al muro

+ Reply to Thread