HD 7200rpm per notebook....... - Storage

This is a discussion on HD 7200rpm per notebook....... - Storage ; Ho hp Pavilion DV8028, ho la necessitÓ di sostituire i 2 HD eide da 80Gb 5400rpm, con 2 unitÓ da 100Gb a 7200rpm, potreste indicarmi qualche link dove poterli prendere? Ho fatto una ricerca su ebay ma non ho trovato ...

  1. HD 7200rpm per notebook.......

    Ho hp Pavilion DV8028,
    ho la necessitÓ di sostituire i 2 HD eide da 80Gb 5400rpm,
    con 2 unitÓ da 100Gb a 7200rpm,
    potreste indicarmi qualche link dove poterli prendere?

    Ho fatto una ricerca su ebay ma non ho trovato granchŔ..
    Si trovano praticamente solo i sata 7200rpm, e mi domando:
    non Ŕ possibile tramite un adattatore montare i sata?

    thank's

  2. Re: HD 7200rpm per notebook.......

    Il Fri, 2 May 2008 00:18:15 +0200, Km/h ha scritto:

    > Ho fatto una ricerca su ebay ma non ho trovato granchŔ..
    > Si trovano praticamente solo i sata 7200rpm, e mi domando:
    > non Ŕ possibile tramite un adattatore montare i sata?

    Dentro un pc fisso si, dentro un notebook non credo ci stiano.
    Ma se hai un notebook con due dischi ide mi sa che spendi meno a cambiare
    tutto il nb...

  3. Re: HD 7200rpm per notebook.......

    Il 02/05/08, Km/h ha detto :

    Dentro il notebook?