sata II in lettura 11000kb/s ??? - Storage

This is a discussion on sata II in lettura 11000kb/s ??? - Storage ; è normale oppure ho qualche problema ? da cosa può dipendere questa velocità bassa ? in scrittura mi da circa 23000kb/s non capisco...

  1. sata II in lettura 11000kb/s ???

    è normale oppure ho qualche problema ?
    da cosa può dipendere questa velocità bassa ?
    in scrittura mi da circa 23000kb/s

    non capisco

  2. Re: sata II in lettura 11000kb/s ???

    s g u i t a r ha scritto:
    > è normale oppure ho qualche problema ?
    > da cosa può dipendere questa velocità bassa ?
    > in scrittura mi da circa 23000kb/s

    Disco pieno e frammentato forse.
    Oppure sistema che sta facendo qualcosa.

    Ciao ... Dino

+ Reply to Thread