Disco per Prolaiant DL 350 G5 - Storage

This is a discussion on Disco per Prolaiant DL 350 G5 - Storage ; Ciao a tutti, vorrei con 3 dischi arrivare sui 150Gb su un Prolaiant DL 350 G5. Non ho grosse necessitÓ di prestazioni e vorrei avere un livello di sicurezza minimo (almeno il raid). I dischi HP costano uno sproposito... potete ...

  1. Disco per Prolaiant DL 350 G5

[...]
    potete consigliarmi qualche disco in sostituzione agli HP ?

  2. Re: Disco per Prolaiant DL 350 G5

    "Marco" ha scritto nel messaggio

> [...]
    > di sicurezza minimo (almeno il raid). I dischi HP costano uno
    > sproposito... potete consigliarmi qualche disco in sostituzione agli HP ?

    Ho molta esperienza sui DL 380 G5 avendo allestito un ced, e posso dirti a
    te non serve solo il disco in se per se, ma anche la slitta e la leva di
    iserimento del disco nel server. Inoltre sembra che quei dischi hanno un
    particolare firmware che permettono la gestione e lo status al controller
    p400.
    Quel tipo di server Ŕ un p˛ particolare e putroppo ti devi affidare
    esclusivamente a dischi HP: Quel modello di server necessita dischi SAS da
    2.5" e quindi 3 *74 in raid 5 vovresti arrivare a 148GB.