disco esterno svuotato - Storage

This is a discussion on disco esterno svuotato - Storage ; se mi permetttete avrei da porre un quesito, abbastanza pressante (per me intendo) su di un hard disk USB avevo salvato dei file, ieri o ieril'altro oggi mi servono, e sorpresa, e' vuoto non del tutto vuoto, in realta' proprieta' ...

  1. disco esterno svuotato

    se mi permetttete avrei da porre un quesito, abbastanza pressante (per
    me intendo)

    su di un hard disk USB avevo salvato dei file, ieri o ieril'altro

    oggi mi servono, e sorpresa, e' vuoto
    non del tutto vuoto, in realta' proprieta' del disco indica
    correttamente che lo spazio utilizzato e' quello che dovrebbe essere
    ma se lo apro ottengo una cartella vuota........

    SO win XP pro, HD formattato NTFS

    invece sotto Linux vedo solo alcune (poche) cartelle, e lo spazio
    occupato continua ad essere OK

    qualcuno puo' darmi un aiuto? una dritta per recuperare qualcosa?

  2. Re: disco esterno svuotato

    Max ha scritto:
> [...]
    > occupato continua ad essere OK
    >
    > qualcuno puo' darmi un aiuto? una dritta per recuperare qualcosa?

    risolto, forse

    con MiniPE si legge, sto copiando file da stamattina, speriamo in bene :-)

+ Reply to Thread