La quadratura del cerchio - Storage

This is a discussion on La quadratura del cerchio - Storage ; Qualcuno č a conoscenza dell'esistenza di un oggetto come questo http://www.mvixusa.com/product.php?p...780&page=specs con in pių lettore per DVD/Cd incorporato? Per le mie esigenze sarebbe una soluzione non definitiva ma quasi. Grazie Gianluca...

  1. La quadratura del cerchio

[...]

  2. Re: La quadratura del cerchio

    "bulluca" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > http://www.mvixusa.com/product.php?p...780&page=specs con in pių
    > lettore per DVD/Cd incorporato? Per le mie esigenze sarebbe una soluzione

    questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/827401...0l-7s024c.html

    Ciao
    Fabio

  3. Re: La quadratura del cerchio

    Mi sembrano due cose un po' diverse, quantomeno per prezzo e ingombro.

    Ciao
    Gianluca

+ Reply to Thread