Impossibile creare disco dinamico - Storage

This is a discussion on Impossibile creare disco dinamico - Storage ; Volevo passare da disco di base a disco dinamico, ma l'opzione è disabilitata, immagino perché i dischi sono visti come removibili in quanto SATA hot plug, c'è qualche workaround? -- Saluti Alec (30,72+,CT) Powered by AMD Opteron 180 2.8GHz Fueled ...

  1. Impossibile creare disco dinamico

    Volevo passare da disco di base a disco dinamico, ma l'opzione è
    disabilitata, immagino perché i dischi sono visti come removibili in quanto
    SATA hot plug, c'è qualche workaround?

    Alec (30,72+,CT)