Perdonate la profonda ignoranza in materia.Ho letto la guida indicata
in post precedenti sui nas ma non ho trovato risposta. E' possibile
fare quanto indicato in oggetto cioè utilizzare come hard disk del nas
un hd "multimediale"in modo da poterlo utilizzare anche per il
televisore lcd.Si può collegare solo tramite usb. Mi interessa il nas
per lo storage e per il print server e la consultazione da remoto ma
visto che lo utilizzerei vicino al televisore potrei usarlo anche per
vedere e sentire i file multimediali a casa.
Se possibile mi consigliereste qualche modello che ha piena
compatibilità e qualche sito per l'acquisto?
Grazie a chi mi risponderà
Ps:scusate qualche inesattezza