ciao a tutti
ho appena terminato l'assemblaggio di un pc con motherboard asrock
alive n7; ho installato un vecchio disco da 80 Gb per il sistema op. e
4 seagate sata da 500 Gb in raid 5; il problema e' che dopo qualche ora
di funzionamento perfetto, dopo un reboot un disco si e' messo a dare
problemi. Il bios continua a vedere i 4 dischi, ma di uno riporta
dimensione 0 e dopo il boot il sistema non lo vede.
Ho gia' provato il software di diagnostica seagate, ma nemmeno quello
vede il disco.
Prima di ricorrere alla garanzia, c'e' qualche ulteriore prova che
posso fare? nel caso la garanzia fosse l'unica cosa da fare, devo
sentire il negozio o si deve passare direttamente alla seagate?

grazie

Adriano