Problema hd sata - Storage

This is a discussion on Problema hd sata - Storage ; Salve a tutti, da qualche giorno ho notato un rallentamento quando utilizzavo il secondo hd del mio pc. Oggi, cercando di capire quale fosse realmente la causa, ho fatto un pò di test e ho verificato che la velocità massima ...

  1. Problema hd sata

[...]

    test e ho verificato che la velocità massima di estrazione dati dall'hd in
    questione era al max di 5000 kb/sec, mentre l'altro arriva a punte si 70.000
    kb/sec.

    ho provato ad eliminare le partizioni, formattare, ma niente.... gira
    lentamente...!

    che mi consigliate di fare???

    Grazie fracolmy......

  2. Re: Problema hd sata