scelya disco dati per cassetto e-sata - Storage

This is a discussion on scelya disco dati per cassetto e-sata - Storage ; Scusate lamia richiesta se è già stata ripetuta mille volte ma devo scegliere un disco da mettere nel cassettio esterno esata (ora houn maxtor da 250giga) e non so che scegliere se un Samsung oun western digital il samsung scalda ...

  1. scelya disco dati per cassetto e-sata

[...]
    il samsung scalda poco ed da quello che ho capito ha delle buone prestazioni
    ma il wd ? è peggio ?
    anche perchè io ho facilita per i wd mentre trovo con difficolta (solo
    internet) i siamsung.
    Grazie
    Dany

  2. Re: scelya disco dati per cassetto e-sata

    "Gandalf®" ha scritto nel messaggio
    news:4812d23e$0$18156$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
> [...]
    > prestazioni ma il wd ? è peggio ?
    > anche perchè io ho facilita per i wd mentre trovo con difficolta (solo

    scusate ma ho una tastiera penosa che non funziona bene la barra spaziatrice

  3. Re: scelya disco dati per cassetto e-sata

    > scusate ma ho una tastiera penosa che non funziona bene la barra
    > spaziatrice

    Secondo me c'è anche altro che non funziona tanto bene.....

  4. Re: scelya disco dati per cassetto e-sata

    "heyday" ha scritto nel messaggio
    news:4812de5a$0$40214$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
    > "Gandalf®" ha scritto nel messaggio

    > Secondo me c'è anche altro che non funziona tanto bene.....

    si il correttore ortografico

  5. Re: scelya disco dati per cassetto e-sata

    Scriveva Gandalf® sabato, 26/04/08:
> [...]
    > ma il wd ? è peggio ?
    > anche perchè io ho facilita per i wd mentre trovo con difficolta (solo

    In questo caso potresti mettere un WD Caviar SE16 GreenPower...il primo
    HD in grado di modificare la velocità di rotazione dei piattelli a
    seconda delle condizioni di utilizzo. Però la capacità minima è pari a
    500GB...

  6. Re: scelya disco dati per cassetto e-sata

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
> [...]

    > in grado di modificare la velocità di rotazione dei piattelli a seconda
    > delle condizioni di utilizzo. Però la capacità minima è pari a 500GB...

    e se trovassi un 500gb non gp ma standard andrebbe bene lo stesso

  7. Re: scelya disco dati per cassetto e-sata

    Gandalf® ci ha detto :
    > "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > e se trovassi un 500gb non gp ma standard andrebbe bene lo stesso

    Si ma la serie GP scalda di meno... sarebbe l'ideale da installare
    all'interno di un box.

  8. Re: scelya disco dati per cassetto e-sata

    > Gandalf® ci ha detto :

    > Si ma la serie GP scalda di meno... sarebbe l'ideale da installare
    > all'interno di un box.

    Grazie sei stato d'aiuto ora vedo se lo trovo da 500 e gp da un venditore
    della zona

+ Reply to Thread