Aiuto.....recupero dati - Storage

This is a discussion on Aiuto.....recupero dati - Storage ; Salve a tutti ho un problema quando avvio windows mi esce la schermata blu con questo errore: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME non riesco piu' ad accedere a windows e a tutti i dati salvati sull'HD. Ho provato a collegare l'hd ad un'altro pc ...

  1. Aiuto.....recupero dati

    Salve a tutti ho un problema quando avvio windows mi esce la schermata
    blu con questo errore:
    UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME
    non riesco piu' ad accedere a windows e a tutti i dati salvati sull'HD.
    Ho provato a collegare l'hd ad un'altro pc lo vede ma non posso
    accedere ai dati, si blocca!!
    C' un modo per salvare i dati??
    Grazie

  2. Re: Aiuto.....recupero dati

    antonio wrote:
> [...]
    > non riesco piu' ad accedere a windows e a tutti i dati salvati
    > sull'HD. Ho provato a collegare l'hd ad un'altro pc lo vede ma non

    Ormai dovrebbe essere una FAQ!!!
    Vai con GetDataBack

  3. Re: Aiuto.....recupero dati

    "Lynkx" ha scritto nel messaggio