Info su RAID - Storage

This is a discussion on Info su RAID - Storage ; Ciao a tutti, leggo da tutte le parti che con i nuovi HD Sata si possono creare vari tipi di RAID (RAID0 RAID1 RAID5,ecc). Purtroppo non sono riuscito a capire questa nuova tecnologia, su come funziona. Dove posso trovare info ...

  1. Info su RAID

[...]
    Dove posso trovare info a riguardo su cosa significa creare un RAID0 o
    un RAID5.
    Grazie a tutti

  2. Re: Info su RAID

    On Thu, 24 Apr 2008 21:28:55 +0200, Lucio wrote:
    >Dove posso trovare info a riguardo su cosa significa creare un RAID0 o
    >un RAID5.

    Provato su google?

    e quelle che non lo capiscono.

+ Reply to Thread