Che Tizzone che sono!!! - Storage

This is a discussion on Che Tizzone che sono!!! - Storage ; Oggi usando HDHacker per rendere una SD avviabile devo avere combinato un bel guaio. Credo proprio di avere sovrascritto i dati del boot sector della SD da 2gb nel HD da 250,cosi ora i miei 250 gb pieni di foto ...

  1. Che Tizzone che sono!!!

    Oggi usando HDHacker per rendere una SD avviabile
    devo avere combinato un bel guaio.
    Credo proprio di avere sovrascritto i dati del boot sector della
    SD da 2gb nel HD da 250,cosi ora i miei 250 gb pieni di foto
    e programmi sono diventati 1,8 gb pieni di niente.
    Un genio non c' che dire,ma almeno mi confermassi tale
    anche nel tentativo di recupero.Get data back mi trova un 20 gb
    di roba cancellata che non mi interessa,quindi ora non mi rimane
    altro da fare che ammettere la mia inettitudine e chiedere aiuto
    Se qualcuno gi incorso in tali disguidi e mi pu suggerire
    una migliore soluzione,per es. potri regalargli una bella stampa.
    Grazie e ciao.

  2. Re: Che Tizzone che sono!!!

    "nero" ha scritto nel messaggio
    news:480f7c50$0$35966$4fafbaef@reader2.news.tin.it ...
> [...]
    > Se qualcuno gi incorso in tali disguidi e mi pu suggerire
    > una migliore soluzione,per es. potri regalargli una bella stampa.

    Fai una formattazione VELOCE e poi recupera TUTTO con Recover My Files.
    OCCHIO, SOLO con sto programma. Gli altri valgon na cippa.
    fidati. Ho appena recuperato 320 GB di roba.

    Un solo appunto. E' una operazione molto _lenta_ quindi devi aver pazienza
    solo per lo scan completo ci vorranno 48 e passa ore....
    poi il recover (copiatura) lo fa velocemente.
    Buon lavoro.

    --
    Lo Zio Fizzy IZ6IUI on CBR600F
    /)/)

  3. Re: Che Tizzone che sono!!!

    "Zio Fizzy II" ha scritto
    > Fai una formattazione VELOCE e poi recupera TUTTO con Recover My Files.

    Grazie della risposta,passata la rabbia ho
    controllato meglio e ho visto che GetDataBack
    mi vede le partizioni ntfs con tutto quello che
    c'era dentro,ho gi recuperato dei files.
    Ho salvato i risultati della scanzione cosi da
    recuperare quello che mi serve appena posso.
    L'ottimo sarebbe potere ripristinare il settore di
    boot ma non s se sia possibile,non vorrei peggiorare
    la situazione.
    Ciao

  4. Re: Che Tizzone che sono!!!

    Sembra che nero abbia detto :
> [...]

    > L'ottimo sarebbe potere ripristinare il settore di
    > boot ma non s se sia possibile,non vorrei peggiorare

    Per questo aspetto puoi provare ad usare il tool TestDisk...

  5. Re: Che Tizzone che sono!!!

    "Lorenz" ha scritto

    > Per questo aspetto puoi provare ad usare il tool TestDisk...

    Detto e fatto,in pochi secondi e un riavvio!
    Grazie mille Lorenz !

  6. Re: Che Tizzone che sono!!!

    nero ha detto questo gioved :

+ Reply to Thread