Arriva finalmente l'erede del WD Raptor... - Storage

This is a discussion on Arriva finalmente l'erede del WD Raptor... - Storage ; E come poteva chiamarsi se non VelociRaptor? http://www.storagereview.com/WD3000BLFS.sr?page=0%2C1 Eccellente come al solito il tempo medio effettivo d'accesso ai dati... addirittura sotto i 7ms in lettura. Un pò meno impressionante invece il transfer rate sequenziale....

  1. Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

[...]

  2. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Lorenz ha scritto:
> [...]
    >
    > Eccellente come al solito il tempo medio effettivo d'accesso ai dati...
    > addirittura sotto i 7ms in lettura. Un pò meno impressionante invece il

    Nota negativa e' la capacita', troppo elevata. Ci vorrebbe almeno un
    150, meno ancora un 75, ma e' impossibile
    Nota positiva invece le dimensioni da appena 2,5".

    Ciao ... Dino

  3. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    > Nota negativa e' la capacita', troppo elevata.

    Funziona cosi': adesso esce il 300G a 300$, al cambio 350 neuri.
    Quando tutti i gonzi l'hanno comprato uscira' casualmente il modello
    ad un piatto, 150G, a 200$ (sempre 250 neuri al cambio).

  4. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    in realtà non è l'erede in quanto sul sito WD il RAPTOR rimane nella
    categoria ENTERPRISE mentre il VELOCIRAPTOR è stato inserito nella fascia
    DESKTOP

  5. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Sembra che Lo abbia detto :
    > in realtà non è l'erede in quanto sul sito WD il RAPTOR rimane nella
    > categoria ENTERPRISE mentre il VELOCIRAPTOR è stato inserito nella fascia
    > DESKTOP

    Beh... in ogni caso era da tempo che non si vedevano aggiornamenti alla
    serie da 10k. E' già qualcosa...

  6. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Lo ha scritto:

    > in realtà non è l'erede in quanto sul sito WD il RAPTOR rimane nella
    > categoria ENTERPRISE mentre il VELOCIRAPTOR è stato inserito nella fascia
    > DESKTOP

    Strano, però: l'hanno fatto di 2.5 pollici proprio perché nel settore
    enterprise spazio e consumi sono fattori critici.

    Il box 3.5 pollici invece è pensato per favorirne l'inserimento in
    sistemi desktop. Almeno a quanto si legge su Anandtech:
    http://www.anandtech.com/storage/showdoc.aspx?i=3291
    --
    Bye, Lem
    Ceterum censeo ISLAM esse delendum

  7. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Lem Novantotto ha detto questo martedì :

> [...]
    >
    > Il box 3.5 pollici invece è pensato per favorirne l'inserimento in
    > sistemi desktop. Almeno a quanto si legge su Anandtech:

    Qui intanto trovate la prima recensione in italiano:

    http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20080421

  8. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Lorenz wrote:

    > Qui intanto trovate la prima recensione in italiano:
    >
    > http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20080421

    Azz...sarebbe bello poterlo montare su un portatile... :'(

  9. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Starflex ha scritto:

    > Azz...sarebbe bello poterlo montare su un portatile... :'(

    Da usare in frigo

    Ciao ... Dino

  10. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    ginopilotino wrote:

    > Da usare in frigo

    Uhmm..leggiucchiando, temo abbia ragione... :-D

  11. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Il Wed, 23 Apr 2008 14:53:37 +0200, Starflex ha scritto:

    > Uhmm..leggiucchiando, temo abbia ragione... :-D

    E immagino una centrale atomica compatta al posto della batteria :-))

  12. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Enrico ICQ # 23239603 wrote:

    > E immagino una centrale atomica compatta al posto della batteria :-))

    Mphf..temperaca**i, tu... :-D

  13. Re: Arriva finalmente l'erede del WD Raptor...

    Il Wed, 23 Apr 2008 16:49:42 +0200, Starflex ha scritto:

    > Mphf..temperaca**i, tu... :-D

    c**i? Calli!!! Ho vinto qualchecosa? ^___^

+ Reply to Thread