Aiuto HD con Vista - Storage

This is a discussion on Aiuto HD con Vista - Storage ; Come detto nel post precedente ho un problema con un HD western digital WD3200AAJS 320 GB SATA2 che ho acquistato per usarlo come secondo HD. Una volta installato la scheda madre me lo "vede", ma quando lo cerco Vista non ...

  1. Aiuto HD con Vista

    Come detto nel post precedente ho un problema con un HD western digital
    WD3200AAJS 320 GB SATA2 che ho acquistato per usarlo come secondo HD.
    Una volta installato la scheda madre me lo "vede", ma quando lo cerco Vista
    non lo "vede".
    Dopo vari tentativi sono riuscito a formattarlo, installandolo da solo e
    installandogli Vista.
    Quando faccio il boot partendo da lui, l'altro HD(Seagate) si "vede", quando
    faccio il contrario no.
    Il mio problema che non vorrei cambiare il boot dal primo HD.
    Un ringraziamento a tutti e in particolare a coloro che risponderanno.
    Amos

  2. Re: Aiuto HD con Vista

    "Amos" ha scritto nel messaggio
    news:47f8a41b$0$10618$4fafbaef@reader2.news.tin.it ...
> [...]
    > Il mio problema che non vorrei cambiare il boot dal primo HD.
    > Un ringraziamento a tutti e in particolare a coloro che risponderanno.

    Come lo hai impostato nel bios, io ho un raid 0 sata con xp pro 32 e Vista
    ultimate 64 su sata
    non rilevo alcun problema sia da vista che da xp vedo entrambi i dischi.
    Il boot lo gestisce vista dando l'opzione se attivare l'uno o l'altro, pero
    anche dal bios posso
    impostare la priorita dell'hdd, tutti e 3 gli hdd son dei WDC1600AAYS.

  3. Re: Aiuto HD con Vista

    Con il bios non ho nessun problema, lo rileva tranquillamente.
    Il fatto che quando riavvio Vista mi chiede un driver per dispositivo
    sconosciuto, dopo di che non riuscendo a trovarlo anche in rete, non lo
    vede.
    Sono andato anche sul sito della WD ma non vi nessun driver compatibile
    tra quelli scaricabili.
    Amos

  4. Re: Aiuto HD con Vista

    "Amos" ha scritto nel messaggio
    news:47f9ef7c$0$36444$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> [...]
    > vede.
    > Sono andato anche sul sito della WD ma non vi nessun driver compatibile

    Non e' che hai un sistema raid oltre al disco con vista installato ?

  5. Re: Aiuto HD con Vista

    No, io voglio solo usarlo come secondo HD
    Amos

+ Reply to Thread