Ripristinare chiave usb. Urgente!!! - Storage

This is a discussion on Ripristinare chiave usb. Urgente!!! - Storage ; Saluto tutto il ng. Scusatemi se posto su vari ng, ma ho un problema direi alquanto increscioso con una chiavetta da 8gb. Per un errore ho premuto sull'icona in basso a destra (rimozione sicura dell'hardware) e per sbaglio ho "disattivato" ...

  1. Ripristinare chiave usb. Urgente!!!

[...]
    dell'hardware) e per sbaglio ho "disattivato" una chiavetta usb. Solo però
    che adesso non c'è più verso di usarla perchè xp non la vede più.
    Come devo fare per ripristinarla? Ho dei dati molto importanti.
    Ho provato con Nuovo Hardware, ma niente.
    Per favore aiutatemi.

  2. Re: Ripristinare chiave usb. Urgente!!!

    "internet" ha scritto nel messaggio
    news:47ef1d81$0$37207$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
> [...]

    > dell'hardware) e per sbaglio ho "disattivato" una chiavetta usb. Solo però
    > che adesso non c'è più verso di usarla perchè xp non la vede più.

    E' strano che non venga più rilevata solo perchè si è eseguita la rimozione
    sicura dell'hardware...

    > Come devo fare per ripristinarla? Ho dei dati molto importanti.
    > Ho provato con Nuovo Hardware, ma niente.

    Dovrebbe bastare appunto reinserirla, magari riavviando il pc e in tal modo
    dovrebbe essere rilevata nuovamente... non vorrei che piuttosto fosse andata
    in avaria.

+ Reply to Thread