Dilemma, Western Digital o Seagate Barracuda? - Storage

This is a discussion on Dilemma, Western Digital o Seagate Barracuda? - Storage ; atrejus ha scritto: > io ho provato di simile solo il WD3200AAJS e non mi ha entusiasmato piu' che > altro sul versante prestazioni. Il drive e' pesantissimo il che fa' pensare > che costruttivamente non abbiano risparmiato, ma e' ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 24 of 24

  1. Re: Dilemma, Western Digital o Seagate Barracuda?

    atrejus ha scritto:

> [...]
    > che costruttivamente non abbiano risparmiato, ma e' una valutazione molto
    > aprossimativa e probabilmente ininfluente.

    per me un po' di influenza ce l'ha
    il 'peso' se è più nello chassis
    allora aiuta ad avere meno vibrazioni
    e miglior dissipazione con
    maggior protezione dagli urti,
    se invece è in più nella parte elettronica
    significa più rame e quindi maggior durata
    dei circuiti ovvero maggiore
    resistenza alle temperature ovvero
    maggiore dissipazione e anche

    eccetera

    a me continuano a piacere questi WD
    anche se ormai mi sono convertito
    ai Raptor che mi sembrano ancora
    più robusti

  2. Re: Dilemma, Western Digital o Seagate Barracuda?

    "GMG"

    il peso dello chassis posso parzialmente concordare... piu' rame nel pcb
    dell'hd invece imho centra zero con affidabilita' elettronica hd

  3. Re: Dilemma, Western Digital o Seagate Barracuda?

    "atrejus" ha scritto nel messaggio
    news:47f2c17b$0$4791$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..

    > il peso dello chassis posso parzialmente concordare... piu' rame nel pcb
    > dell'hd invece imho centra zero con affidabilita' elettronica hd

    Anche perché francamente mi sembra un po' difficile valutare
    'a occhio' che le piste di rame siano più o meno pesanti...

  4. Re: Dilemma, Western Digital o Seagate Barracuda?

    Zacapa ha detto questo giovedì :

    Già...LOL

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2