Ciao a tutti,
ho un pc monomarca Fujitsu, P4 3GHZ con 512MB di RAM con Windows XP SP2.
In coincidenza con il giorno in cui ho montanto il router ADSL di Alice il
mio pc ha un comportamento strano.
Si rallentato di almeno tre volte e, sin da quando il S.O. parte,
l'hard-disk lavora in CONTINUAZIONE.
La cosa strana che non ci sono processi sospetti che assorbono CPU, mentre
in avvio (da MSCONFIG) non c' niente di particolare e il mio Antivirus
aggiornato.
Ma lavorare con il pc impossibile.
Inoltre, vorrei sapere se normale, nel bios appare P4 2,93GHZ e nel bios
l'FBS impostato a 133MHZ. Non dovrebbe apparire P4 3,0GHZ?
Comunque, al di l di questo, ringrazio anticipatamente chi mi vorr dare
qualche consiglio prima del classico "prova a formattare".
Grazie,
Pippp