Aiuto Hdd 1Tb - Storage

This is a discussion on Aiuto Hdd 1Tb - Storage ; Salve a tutti, mi trovo in una situazione alquanto strana e non so come uscirne se qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei grato. Ho recentemente acquistato un hdd WD 1Tb Gp ma non riesco ad utilizzarlo, mi spiego. ...

  1. Aiuto Hdd 1Tb

[...]

    Una volta installato dal punto di vista hardware il bios (S.M.A.R.T. ok) ed
    il sistema operativo (Xp pro SP1) lo riconoscono (in gestione nelle
    periferiche installate presente) ma, quando cerco di visualizzarlo in
    strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco per creare la
    partizione e formattarlo non viene rilevato.
    Ho anche utilizzato l'utility messa a disposizione da Western Digital che
    rileva l'HDD dice che tutto Ok.
    Premetto che sullo stesso pc ne ho installato un'altro che funziona
    egregiamente.

    grazie 100 per le eventuali soluzioni.

    Per reply diretti rimuovere XXX

  2. Re: Aiuto Hdd 1Tb

    "Harlock72" ha scritto nel messaggio
    news:47e62a26$0$4796$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..
> [...]
    > strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco per creare
    > la partizione e formattarlo non viene rilevato.

    Mi sa che serve il SP2 per avere l'indirizzamento a 48Bit, c'era anche una
    patch ma non ricordo se era comunque affiliata al SP2

  3. Re: Aiuto Hdd 1Tb

    HarKhan-X ha usato la sua tastiera per scrivere :

    > Mi sa che serve il SP2 per avere l'indirizzamento a 48Bit, c'era anche una
    > patch ma non ricordo se era comunque affiliata al SP2

    e' fortunato: basta l'sp1
    http://support.microsoft.com/kb/303013

    Adriano

  4. Re: Aiuto Hdd 1Tb

    "adriano" ha scritto nel messaggio
    > HarKhan-X ha usato la sua tastiera per scrivere :

    una

    > e' fortunato: basta l'sp1
    > http://support.microsoft.com/kb/303013

    Confermo... anche se comunque sarebbe consigliabile che mettesse lo stesso
    il SP2, dato che corregge diverse "cosucce" anche abbastanza critiche
    dell'OS.

+ Reply to Thread