Maxtor One Touch 4 (500Gb connessione USB) - Storage

This is a discussion on Maxtor One Touch 4 (500Gb connessione USB) - Storage ; Buongiorno, giusto ieri ho acquistato il prodotto "Maxtor One Touch 4" proprio per poter effettuare dei backup delle cartelle e file di lavoro su un'unità esterna. Alimentato, collegato, installato anche il software per la gestione e pianificazione dei backup e ...

  1. Maxtor One Touch 4 (500Gb connessione USB)

[...]
    pianificazione dei backup e per il ripritino.
    Fantastico sembra proprio un gioiello, parto con la creazione del
    backup personalizzato, dove posso scegliere che cartelle backuppare
    ma .......
    Non c'è modo di poter effettuare il backup di file e cartelle sotto C:
    \Programmi o C:\Windows ?!?!?!?!!
    Non appaio, non si vedono... quindi non mi serve a bel niente !
    Ma mi sembra talmente ASSURDO !

    Mi confermate questa impossibilità? Perchè se fosse davvero così
    domani lo riporto indietro subito.

    Ringrazio in anticipo
    Davide

  2. Re: Maxtor One Touch 4 (500Gb connessione USB)

    Davide wrote:
    > Buongiorno, giusto ieri ho acquistato il prodotto "Maxtor One Touch 4"

    bella merda

  3. Re: Maxtor One Touch 4 (500Gb connessione USB)

    "Davide" ha scritto nel messaggio
    Ma mi sembra talmente ASSURDO !

    Mi confermate questa impossibilità? Perchè se fosse davvero così
    domani lo riporto indietro subito.

    RotfL

    usare l'ottimo maxblast che e' pure gratuito no?

+ Reply to Thread