Chiavetta USB Kingston - Storage

This is a discussion on Chiavetta USB Kingston - Storage ; Vorrei comprare una chiavetta USB Kingston da 8 GB a 32.40 ivata. Che ne pensate sia in termini di qualità del prodotto che come prezzo ? Io non ho mai comprato prodotti Kingston e quindi non so regolarmi in proposito. ...

  1. Chiavetta USB Kingston

[...]

    Un grazie anticipato per l'aiuto che mi vorrete dare nella scelta.

    Aquildue

  2. Re: Chiavetta USB Kingston

    Aquildue ci ha detto :
> [...]
    > proposito.
    >
    > Un grazie anticipato per l'aiuto che mi vorrete dare nella scelta.

    il prezzo è buono, la qualità c'è, ma si tratta di una chiave standard,
    ossia lenta sia in scrittura che in lettura

  3. Re: Chiavetta USB Kingston

    jackfrost ha scritto:

    > il prezzo è buono, la qualità c'è, ma si tratta di una chiave standard,
    > ossia lenta sia in scrittura che in lettura

    Caro Jackfrost,

    anche rispetto ad una Transcend JetFlash TS2GJF150 da 2 GB la Kingston è
    più lenta, che tu sappia ?

    Grazie per la valutazione.

    Aquildue

  4. Re: Chiavetta USB Kingston

    Aquildue ha usato la sua tastiera per scrivere :

    > Caro Jackfrost,
    >
    > anche rispetto ad una Transcend JetFlash TS2GJF150 da 2 GB la Kingston è più
> [...]

    meglio della kingston, AFAIK

  5. Re: Chiavetta USB Kingston

    jackfrost ha scritto:

    > meglio della kingston, AFAIK