Quale NAS con tecnologia SAS scegliere? - Storage

This is a discussion on Quale NAS con tecnologia SAS scegliere? - Storage ; Salve! Ho dei server IBM basati su tecnologia SAS. Ormai ho finito lo spazio disco. Qualcuno mi sa consigliare una soluzione con un buon rapporto qualità prezzo? Purtroppo è un mercato che non conosco granchè e vorrei evitare di prendere ...

  1. Quale NAS con tecnologia SAS scegliere?

[...]

    evitare di prendere delle cantonate fidandomi di quel che dicono i
    commerciali... :/

  2. Re: Quale NAS con tecnologia SAS scegliere?

    On Thu, 13 Mar 2008 04:08:39 -0700 (PDT), Spark
    wrote:

> [...]
    >prezzo? Purtroppo è un mercato che non conosco granchè e vorrei
    >evitare di prendere delle cantonate fidandomi di quel che dicono i

    beh, se hai diversi server ibm, e ti trovi, bene, io ti consiglierei
    di guardare nel loro listino, hanno diverse soluzioni.

    ciao

  3. Re: Quale NAS con tecnologia SAS scegliere?

    On 13 Mar, 14:07, r3lative wrote:

    > beh, se hai diversi server ibm, e ti trovi, bene, io ti consiglierei
    > di guardare nel loro listino, hanno diverse soluzioni.
    >
    > ciao

    Ne ho poi tre non un miliardo
    Non abbiamo un ced megagalattico.

    IBM fa belle cose ma ho visto nel loro listino dei cavi a 50 euro.
    Cioè, un cavo d'alimentazione. Sarà anche studiato per essere a prova
    di tutto, ma 50 euro per un cavo? :|

  4. Re: Quale NAS con tecnologia SAS scegliere?

    ciao
    >IBM fa belle cose ma ho visto nel loro listino dei cavi a 50 euro.
    >Cioè, un cavo d'alimentazione. Sarà anche studiato per essere a prova
    >di tutto, ma 50 euro per un cavo? :|

    ibm non è mai stata famosa per i costi ....
    comunque bisogna vedere che cavo ... ce ne sono di molto particolari
    ... sopratutto per i rack

    diciamo comuqnue che avendo IBM, e pescando dal loro catalogo hai il
    vantaggio della soluzione testata, e dell'assistenza unica, e a volte
    è un gran bel vantaggio

    ciao

  5. Re: Quale NAS con tecnologia SAS scegliere?

    "r3lative" ha scritto nel messaggio
> [...]

    > diciamo comuqnue che avendo IBM, e pescando dal loro catalogo hai il
    > vantaggio della soluzione testata, e dell'assistenza unica, e a volte

    Beh, con quello che costano ci mancherebbe altro...;D

  6. Re: Quale NAS con tecnologia SAS scegliere?

    >Beh, con quello che costano ci mancherebbe altro...;D

    secondo me è un po tutto il settore che "costa"
    guardando offerte di molti (quelli grossi tutti, quelli medi, un
    paio), alla fine i costi sono abbastanza allineati (escludendo casi
    particolari)
    ovviamente non parlo del listino, parlo di offerte

    ciao

  7. Re: Quale NAS con tecnologia SAS scegliere?

    Spark wrote:

    > Qualcuno mi sa consigliare una soluzione con un buon rapporto qualità
    > prezzo?

    recentemente ho visto che Apple si è messa a vendere Promise dopo aver
    dismesso l'Xserve RAID (peccato era molto bello), dagli un occhiata:

    http://tinyurl.com/28kpae

    certo che quasi 800 dollari per un 300 GB non son male eh..
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

+ Reply to Thread