HD che mugola all'avvio - Storage

This is a discussion on HD che mugola all'avvio - Storage ; Ho preso un 7200.10 500GB EIDE per il mio box esterno, ho notato che al momento dell'avvio fa un certo muuuu come il motorino sforzasse o slittasse per un attimo prima di portarlo a regime, che ne pensate potrebbe essere ...

  1. HD che mugola all'avvio

    Ho preso un 7200.10 500GB EIDE per il mio box esterno, ho notato che al
    momento dell'avvio fa un certo muuuu come il motorino sforzasse o slittasse
    per un attimo prima di portarlo a regime, che ne pensate potrebbe essere una
    caratteristica o un difetto? Per il resto funziona benone.

    Alec (30,72+,CT)