come trasformo un disco ethernet in "meretrice"? - Storage

This is a discussion on come trasformo un disco ethernet in "meretrice"? - Storage ; Ho un lacie big disk estereno ethernet Non sono molto pratico, ma sebbene ho cercato di abilitare tutto e tutti ottengo sempre messaggi del tipo non puoi fare questo, non puoi copiare quello ecc. Non ne posso pił... Come posso ...

  1. come trasformo un disco ethernet in "meretrice"?

    Ho un lacie big disk estereno ethernet
    Non sono molto pratico, ma sebbene ho cercato di abilitare tutto e
    tutti ottengo sempre messaggi del tipo non puoi fare questo, non puoi
    copiare quello ecc. Non ne posso pił...
    Come posso renderlo di facili costumi (la sicurezza non mi interessa)?
    Grazie

  2. Re: come trasformo un disco ethernet in "meretrice"?

    On Wed, 12 Mar 2008 09:16:05 +0100, piccolocarlo@nospamhotmail.com
    wrote:

> [...]
    >copiare quello ecc. Non ne posso pił...
    >Come posso renderlo di facili costumi (la sicurezza non mi interessa)?

    I dischi ethernet hanno il loro sistema operativo, prova a cercare
    nella documentazione.

    e quelle che non lo capiscono.

+ Reply to Thread