L'ho installato da tempo nella mia rete domestica e vi accedo da ben 2 pc ed
un notebook, tutti con XP. Nessun problema, vedo sempre i due HD alla
grande.
Ho inserito un altro PC nella rete, sempre con Xp. Nessuna differenza dagli
altri. Installo il software, giungo all'operazione di attaching... e l mi
rimane anche per ore senza completarla! Ho disabilitato firewall, antivirus,
ma niente. E pensare che sugli altri Pc l'ho fatto anche a distanza di tempo
l'uno dall'altro e non ho avuto alcun problema!
Ho chiamato l'assistenza netgear, ma, vi assicuro, un'impresa riuscire a
parlare con loro.
Qualcuno ha una dritta?
Grazie
Tony