Box esterno fai da te o prefatto? - Storage

This is a discussion on Box esterno fai da te o prefatto? - Storage ; Volevo chiedervi gentilmente ma e' meglio comprarsi un box esterno vuoto e metterci dentro l'hard disk che ti pare o comprare i box gia' prefatti come quelli W.d che c'erano in news oggi su Hw ?? La domanda e' posta ...

  1. Box esterno fai da te o prefatto?

    Volevo chiedervi gentilmente ma e' meglio comprarsi un box esterno vuoto e
    metterci dentro l'hard disk che ti pare o comprare i box gia' prefatti come
    quelli W.d che c'erano in news oggi su Hw ??

    La domanda e' posta in relazione non a un utilizzo occasionale ma un
    utilizzo 24h al gg 7/7 gg con emule.In pratica l'hard va sempre.

    grazie

  2. Re: Box esterno fai da te o prefatto?

    Mizar wrote:
> [...]
    >
    > La domanda e' posta in relazione non a un utilizzo occasionale ma un
    > utilizzo 24h al gg 7/7 gg con emule.In pratica l'hard va sempre.

    Personalmente ho comprato un hdd Western Digital da 2.5" da 160 GB,
    contenuto in un box di marca sconosciuta (costava meno cosė in negozio che
    online il solo disco...) e ora mi appresto a comprare l'Icy box
    IB-266StUSD-B della RaidSonic, che oltre ad avere interfaccia USB2 e eSata
    prevede una docking station da inserire nel vano floppy. In tal modo ho un
    disco piccolo, leggero e portatile che posso usare anche come fisso.

    Premesso questo, credo che se il tuo scopo č usarlo come disco di storage
    forse č meglio comprare direttamente un disco interno...