Forse OT:Recupero da Sim telefono cellulare - Storage

This is a discussion on Forse OT:Recupero da Sim telefono cellulare - Storage ; Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se c' un programma free per recuperare dei numeri cancellati da una sim di un cellulare? grazie monk...

  1. Forse OT:Recupero da Sim telefono cellulare

    Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se c' un programma free per recuperare
    dei numeri cancellati da una sim di un cellulare?
    grazie
    monk

  2. Re: Forse OT:Recupero da Sim telefono cellulare

    MONK ha scritto:
    > Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se c' un programma free per
    > recuperare dei numeri cancellati da una sim di un cellulare?
    > grazie
    > monk

    Prova chiedere e/o a cercare qui:
    it-alt.comp.software.gratuito

    Mi sembra (e ripeto mi sembra) che in passato
    sia stato suggerito qualcosa.

    PG

+ Reply to Thread