STM3500320AS chi lo conosce? - Storage

This is a discussion on STM3500320AS chi lo conosce? - Storage ; Si trova in vendita in tutto il mondo ma nessuna prova. Equivale al seagate/maxtor DiamondMax 22 500 Gbyte 32Mcache. Qualcuno sa qualcosa di più? Vorrei prenderlo. Saluti Olindo...

  1. STM3500320AS chi lo conosce?

[...]

  2. Re: STM3500320AS chi lo conosce?

    On Thu, 06 Mar 2008 00:21:21 +0100, Il mIo Nome Legione
    wrote:
    >[...]
    >Qualcuno sa qualcosa di pi? Vorrei prenderlo.

    Ce l'ho io!

    Esattamente quel modello... ANZI... e' quello con 16 mega di cache... l'ho
    confrontato con il 500 giga sata2 hitachi... un altro hitachi da 320 giga ata133
    ed un maxtor da 200 sata1... ho usato diversi software... risulta inferiore al
    500 giga hitachi sata2... e confrontabile ma superiore con il sata1 e l'ata133.

    Insomma... nulla di che... ^__^

    CIAO!

  3. Re: STM3500320AS chi lo conosce?

    > Si trova in vendita in tutto il mondo ma nessuna prova.

    a me risulta che questo sia il barracuda 7200.11 (io ne ho 2 in raid 0). di
    test dovrebbero essercene a bizzeffe

+ Reply to Thread