Cerco Synology usato - Storage

This is a discussion on Cerco Synology usato - Storage ; Cerco Synology usato per HD PATA preferibilmente senza HD. PG...

  1. Cerco Synology usato

    Cerco Synology usato per HD PATA
    preferibilmente senza HD.

    PG

  2. Re: Cerco Synology usato

    PG wrote:

    > Cerco Synology usato per HD PATA
    > preferibilmente senza HD.

    Se non fosse che sono pi che soddisfatto, ti venderei il mio :P
    Ho un DS-106j e devo dire che davvero un ottimo prodotto (ancora di pi da
    quando hanno aggiunto il supporto SSH)

    --
    Vide

  3. Re: Cerco Synology usato

    Vide ha scritto:

    > Se non fosse che sono pi che soddisfatto, ti venderei il mio :P
    > Ho un DS-106j

    Proprio quello ottimo!

    > e devo dire che davvero un ottimo prodotto (ancora di pi da
    > quando hanno aggiunto il supporto SSH)

    Infatti difficile trovarne usati.

    Ho degli HD inultilizzati e cerco appunto quelli PATA.

    Nuovi si trovano solo SATA...

    PG

  4. Re: Cerco Synology usato

    PG wrote:

    > Infatti difficile trovarne usati.
    >
    > Ho degli HD inultilizzati e cerco appunto quelli PATA.
    >
    > Nuovi si trovano solo SATA...

    Io il mio l'ho comprato nuovo non pi di 4 mesi fa... 200 euro circa. Se hai
    gi il disco PATA non una spesa enorme, anzi.

    --
    Vide

  5. Re: Cerco Synology usato

    Vide ha scritto:

    > Io il mio l'ho comprato nuovo non pi di 4 mesi fa... 200 euro circa. Se hai
    > gi il disco PATA non una spesa enorme, anzi.

    Lo so: il fatto che ora trovo i nuovi tutti con l'interfaccia SATA.

    Tu dove l'hai preso?

    O meglio: mi sai dire dove trovo ancora quelli PATA?

    PG

  6. Re: Cerco Synology usato

    PG wrote:

    > O meglio: mi sai dire dove trovo ancora quelli PATA?

    Qua ce li hanno
    http://it.eetnordic.com/products.asp...220&brand=2990

    --
    Vide

  7. Re: Cerco Synology usato

    Vide ha scritto:

    > Qua ce li hanno
    > http://it.eetnordic.com/products.asp...220&brand=2990

    Ho visto dal sito Synology che sono distributori per l'Italia oltre a
    Impex (strano che non l'avessi visto prima) e ho visto anche che
    ne hanno alcuni a prezzo molto basso.

    Grazie per l'indicazione.

    PG

  8. Re: Cerco Synology usato

    Se ti va di andare oltralpe ti suggerisco:
    http://www.e-network.fr/reseaux/c-30

    Ciao

  9. Re: Cerco Synology usato

    luigi.tuberga@gmail.com ha scritto:
    > Se ti va di andare oltralpe ti suggerisco:
    > http://www.e-network.fr/reseaux/c-30
    >
    > Ciao

    Grazie del suggerimento, tuttavia ho trovato prezzi
    interessanti e ottima assistenza in EET.

    PG

  10. Re: Cerco Synology usato

    On 6 Mar, 18:25, PG wrote:

    > Grazie del suggerimento, tuttavia ho trovato prezzi
    > interessanti e ottima assistenza in EET.
    >
    > PG

    Ciao a chi puo' interessare
    e' stato appena aperto un nuovo forum italiano
    tutto sui prodotti synology

    www.synologyitalia.com

+ Reply to Thread