acquisto disco esterno 2.5" - Storage

This is a discussion on acquisto disco esterno 2.5" - Storage ; ciao. volevo cambiare hd al macbook (prima serie) prendere un disco esterno 160gb o 250 e sostituire i 2. vi risulta che il WD passport o il lacie little disk (modello sam hecht) siano s-ata? sulle confezioni non riporta alcuna ...

  1. acquisto disco esterno 2.5"

[...]

    sulle confezioni non riporta alcuna dicitura....

    m.

  2. Re: acquisto disco esterno 2.5"

    "marco ricci" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > siano s-ata?
    > sulle confezioni non riporta alcuna dicitura....

    I Lacie dovrebbero essere sicuramente SA... gl altri non so.

  3. Re: acquisto disco esterno 2.5"

    Il Tue, 04 Mar 2008 13:36:31 GMT, Lorenz ha scritto:

    prendi in considerazione anche i packard-bell, montano i seagate momentus
    5400.3 sata

  4. Re: acquisto disco esterno 2.5"

    "salvo" ha scritto nel messaggio
    news:1torluwn33omj$.1enbwksadr1ee.dlg@40tude.net.. .
    > Il Tue, 04 Mar 2008 13:36:31 GMT, Lorenz ha scritto:
    >
    > prendi in considerazione anche i packard-bell, montano i seagate momentus
    > 5400.3 sata

    Non l'avrei mai detto...;D

  5. Re: acquisto disco esterno 2.5"

    Il Wed, 05 Mar 2008 12:26:26 GMT, Lorenz ha scritto:

    > "salvo" ha scritto nel messaggio
    > news:1torluwn33omj$.1enbwksadr1ee.dlg@40tude.net.. .

    > Non l'avrei mai detto...;D

    Eh gi, ne ho preso uno ad agosto, lo store & save 2500 da 160GB. Mi ero
    documentato prima, grazie al loro sito, nel quale veniva indicato il disco
    montato all'interno. Quando ho visto che era quel seagate l, lo presi
    subito. Anche la dissipazione termica del box ottima, ed facilmente
    smontabile: 2 vitine standard.
    Invece vorrei sapere cosa montano i lacie attuali da 2.5 da 250.

  6. Re: acquisto disco esterno 2.5"

> [...]
    > Il Tue, 04 Mar 2008 13:36:31 GMT, Lorenz ha scritto:
    >
    > prendi in considerazione anche i packard-bell, montano i seagate momentus

    grazie.. purtroppo nei negozi dei dintorni non lo trovo...
    solo una marca sconosciuta (carrefour) 160gb sata con box a 99E .
    altrimenti lacie (quello nero non il porsche) a 109E e wd sempre a 109E.

    sabato riparto (vivo all' estero) quindi non ho il tempo di ordinare, vorrei
    trovare qualcosa in loco....

  7. Re: acquisto disco esterno 2.5"

    Il Wed, 5 Mar 2008 18:12:43 +0100, marco ricci ha scritto:

> [...]

    > sabato riparto (vivo all' estero) quindi non ho il tempo di ordinare, vorrei

    I packard-bell li vende la catena expert e trony. Comunque ora come ora mi
    sembrano esagerati i prezzi che hai indicato. Settimana scorsa auchan
    vendeva il lacie 250gb a 109, e questa settimana euronics lo vende
    addirittura a 99. Purtroppo non s dirti quale hd monti la lacie.

  8. Re: acquisto disco esterno 2.5"

> [...]
    > vendeva il lacie 250gb a 109, e questa settimana euronics lo vende
    > addirittura a 99. Purtroppo non s dirti quale hd monti la lacie.

    passero' di nuovo a euronics a controllare.. sia mai che abbiano ricevuto i
    packard bell

  9. Re: acquisto disco esterno 2.5"

    Il Thu, 6 Mar 2008 13:00:05 +0100, marco ricci ha scritto:

    > passero' di nuovo a euronics a controllare.. sia mai che abbiano ricevuto i
    > packard bell

    non credo, loro vendono i lacie

  10. Re: acquisto disco esterno 2.5"

> [...]
    > vendeva il lacie 250gb a 109, e questa settimana euronics lo vende
    > addirittura a 99. Purtroppo non s dirti quale hd monti la lacie.

    ho trovato "sottocosto" sa euronics da ogig i lacie..
    restava il 250 (119E) e il 160 a 89E ..
    ma erano i lacie "mobile" insomm aquelli piu' scarsi e il tipo al negozio
    "crede" siano dei PATA

    alla fine non ho preso niente

+ Reply to Thread