HD 2,5" Hitachi 100GB 7200 rpm - rumore di ferraglia - Storage

This is a discussion on HD 2,5" Hitachi 100GB 7200 rpm - rumore di ferraglia - Storage ; Ciao a tutti, due settimane fa ho comprato da Misco l'HD in oggetto per sostituire quello da 4200rpm del mio portatile ASUS. sostituito, installato SO e applicativi, HD silenziosissimo, SMART diceva che era tutto ok, insomma: tutto normale fino a ...

  1. HD 2,5" Hitachi 100GB 7200 rpm - rumore di ferraglia

    Ciao a tutti, due settimane fa ho comprato da Misco l'HD in oggetto per
    sostituire quello da 4200rpm del mio portatile ASUS.

    sostituito, installato SO e applicativi, HD silenziosissimo, SMART
    diceva che era tutto ok, insomma: tutto normale fino a stamattina,
    quando ho acceso il pc, si è avviato regolarmente e dopo mezz'oretta si
    è piantato con un bellissimo rumore di ferraglia, ovviamente proveniente
    dall'HD nuovo.

    possibile che di punto in bianco - senza nessun preavviso - un HD,
    peraltro di buona marca, da silenzioso ed efficiente si trasformi in una
    massa inutile e sferragliante??? O_o

    ciao

  2. Re: HD 2,5" Hitachi 100GB 7200 rpm - rumore di ferraglia

    "ilGabri" ha scritto nel messaggio

    > possibile che di punto in bianco - senza nessun preavviso - un HD,
    > peraltro di buona marca, da silenzioso ed efficiente si trasformi in una
    > massa inutile e sferragliante??? O_o

    Si.
    Alec (30,72+,CT)