software per backup che copia semplicemente i file - Storage

This is a discussion on software per backup che copia semplicemente i file - Storage ; ho provato alcuni software di backup (backup differenziale che a una certa ora masterizzi direttamente su dvd i nuovi file di una cartella) ma tutti convertono i file da "backuppare" in un formato proprietario (anche se disabilito la compressione dei ...

  1. software per backup che copia semplicemente i file

[...]
    disabilito la compressione dei dati).

    esiste un software invece che semplicemente masterizzi i file così come
    sono, senza convertirli, in modo da poterli usare in ogni momento su ogni
    computer senza dipendere dal software?

  2. Re: software per backup che copia semplicemente i file

    aaaa qqqq ha scritto:
> [...]
    >
    > esiste un software invece che semplicemente masterizzi i file così come
    > sono, senza convertirli, in modo da poterli usare in ogni momento su ogni

    Cobian backup 8 , lo trovi anche sul mio sito.
    Massimiliano Cairo http://www.zonadriver.it
    Athlon 64 X2 4400 - Asus A8V Deluxe
    Mio P550 - NB Asus A6000 A6VA

  3. Re: software per backup che copia semplicemente i file

    "Massimiliano Cairo" ha scritto nel
    messaggio news:47b93ef9$0$17945$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

    > Cobian backup 8 , lo trovi anche sul mio sito.

    grazie per la risposta.
    l'ho provato, solo che non masterizza su dvd (o almeno non sono riuscito a
    trovare questa funzione, perchè come destinazione del backup mi dava solo
    gli altri hard disk).

  4. Re: software per backup che copia semplicemente i file

    aaaa qqqq ha scritto:
> [...]

    > trovare questa funzione, perchè come destinazione del backup mi dava solo

    In effetti mi è sfuggita la tua richiesta della masterizzazione...però
    potresti ovviare copiando successivamente il dvd. Tra l'altro se i tuoi
    dati superano la capacità di un dvd avresti comunque problemi. Con
    cobian puoi creare dei file compressi della capacità massima del dvd in
    modo che fosse necessario andrebbe a creare vari zip.

    Massimiliano Cairo http://www.zonadriver.it
    Athlon 64 X2 4400 - Asus A8V Deluxe
    Mio P550 - NB Asus A6000 A6VA

  5. Re: software per backup che copia semplicemente i file

    Il Tue, 19 Feb 2008 18:27:07 +0100, "aaaa qqqq"
    ha scritto:

> [...]

    >trovare questa funzione, perchè come destinazione del backup mi dava solo

    Handy Backup ( http://www.handybackup.net/) fa tutto quello che
    chiedi: backup su cd-dvd-bluray-hddvd, senza compressione, zip
    multipli, zip singolo, criptazione dati, ecc..
    P.S.: non è freeware.

    Ciao
    Massimo

+ Reply to Thread